Il primo nato è il P50A, un amplificatore da 50W in classe A pura con configurazione push-pull e circuitazione completamente bilanciata. Le valvole utilizzate solo 4 x 6922 nello stadio di preamplificazione e 4 x KT90 nello stadio di amplificazione.
La componentistica è accuratamente selezionata sia per quanto riguarda l’affidabilità(i componenti scelti sono tutto long-life ed a alta temperatura in modo da garantire l’affidabilità nel tempo) che per le prestazioni sonore grazie alla scelta di componenti audiograde nei punti chiave. Tutta la parte di controllo è gestita da microcontrollore con software dedicato.
Possono essere selezionate 4 differenti scale di volume in modo da abbinare perfettamente il guadagno alla sensibilità dei diffusori ed uno degli ingressi può essere utilizzato come ingresso amplificatore di potenza(by-passando lo stadio pre). Questa soluzione permette ad esempio di continuare ad utilizzate il P50A per i due canali principali anche una volta inserito in un impianto home theater. P50A è disponibile con finitura silver o nera ed è dotato in telecomando in alluminio ricavato dal pieno.
N° canali
2
Ingressi RCA
4
Ingressi XLR
2
Potenza di uscita
50W
Impedenza d’ingresso
100KOhms
Risposta in frequenza
10 Hz to 80 Khz (0.5 dB 1W)
Rapporto segnale/rumore
83 dBA
Distorsione Armonica totale
0.3% (10W)
Assorbimento in standby(230VAC)
0.7W
Dimensioni(LxAxP)
455 x 175 x 472mm
Peso
26 Kg